Per un finish a prova di sbavature dei prodotti Aquacolor, attivarli con Dermacolor Fixing Spray invece che con l’acqua.
Indicazioni di pericolo: H222 Aerosol altamente infiammabile. H229 Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato.Consigli di prudenza: P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P210 Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. P211 Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. P251 Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. P410+P412 Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122°F.Ulteriori dati: Non spruzzare negli occhi. Possibilità di formazione di miscele esplosive senza sufficiente ventilazione. Solo lattine vuote nella raccolta dei materiali riciclabili danno.
Dermacolor Fixing Spray viene utilizzato per una protezione extra del camouflage. Particolarmente adatto per mani e collo. Dermacolor Fixing Spray si applica dopo aver fissato il camouflage con Dermacolor Fixing Powder. Dermacolor Fixing Spray si spruzza direttamente sulla pelle da una distanza di 20-30 cm. Dopo l'asciugatura il camouflage è a prova di sbavature. Facilmente lavabile con acqua e sapone. Contiene filtro solare US-SPF 25/SPF 20. Nota: A partire da giugno Dermacolor ha introdotto un nuovo packaging che si sta inserendo sempre più nel mercato. Tuttavia, la vecchia confezione Dermacolor è ancora in circolazione. Durante questo periodo di transizione, potresti ricevere i prodotti nella confezione vecchia o nuova.
Contains: Benzophenone-3
Butane, Alcohol Denat., Propane, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Ethylhexyl Methoxycinnamate (Octinoxate), Benzophenone-3, Isobutane, Butyl Methoxydibenzoylmethane (Avobenzone), Aqua (Water), Benzoic Acid, BHT