Utilizzo negli effetti speciali/Film:
Impressione di sudore
Con la Glicerina è possibile creare l'impressione del sudore. Applicare con una spugna o mescolare con un po 'd'acqua e spruzzare con una bottiglietta a spruzzo per un effetto più intenso.
Lucentezza delle ustioni
La glicerina viene utilizzata per simulare la lucentezza di ustioni. In questo caso applicare con un pennello sopra i dettagli del colore applicato.
Impressione di sebo umano
La glicerina può essere posizionata all'interno di una ferita o di make up che simula tagli per dare l'impressione di sebo umano. Questo effetto si ottiene al meglio utilizzando un pennello.
Glicerina mescolata con Pus Effect o qualsiasi sangue della gamma Kryolan dà un aspetto più trasparente ai vari fluidi corporei creati dai traumi.
Utilizzo nell'area Fashion/Beauty:
Per una finitura estremamente luminosa, la glicerina può essere miscelata con la Tinted Moisturizer. È meglio applicare poi con un pennello.
Sul set idrata efficacemente le labbra come preparazione per qualsiasi rossetto.
La Glicerina miscelata con Shimmering Event Foundation crea un look bagnato sul corpo.
La glicerina è un ingrediente multifunzionale che può essere utilizzato in tutti i generi di make-up. La glicerina è un liquido chiaro e inodore che viene utilizzato principalmente per creare un look bagnato, effetti ad alta lucentezza o per completare la creazione di effetti speciali.